Totti e le battute che fanno ridere Pirlo e Nedved

Totti e le battute che fanno ridere Pirlo e Nedved

La JUVE di Andrea PIRLO raccontata in “All or Nothing: Juventus” la prima docu-serie dedicata al club bianconero. Ricca di curiosità, RETROSCENA, particolari inediti, ma anche di OSPITI speciali: la serie, composta da 8 episodi, è disponibile su Prime Video dal 25 novembre. Nella QUARTA puntata viene mostrato anche l’incontro tra Pirlo e un suo caro amico, nonché ex compagno in azzurro: FRANCESCO TOTTI.

TOTTI E PIRLO, IL SIPARIETTO NELL’UFFICIO DELLA JUVE

L’ex CAPITANO della Roma, in visita alla CONTINASSA nel mese di gennaio, è stato protagonista di un divertente SIPARIETTO con l’ex centrocampista bianconero. Totti e Pirlo, Campioni del Mondo del 2006, hanno scherzato sulla FEDE CALCISTICA dell’ex giallorosso. “Dillo che sei sempre stato tifoso juventino”, la battuta ironica di Pirlo mentre accoglie Totti con un abbraccio. “Ma non è che hai il Covid?”, risponde ridendo l’ex capitano della Roma. “Io no, tu?”, controbatte PIRLO. “Ah, io ho avuto tutto”, replica TOTTI.  Ilarità a non finire nell’ufficio del club bianconero dove erano presenti anche CHERUBINI e NEDVED che non sono riusciti a trattenere le risate all’ennesima battuta di Totti. Alla domanda di Pirlo  “Per girare come fate?”, Totti ha risposto “Con la macchina”, scatenando le risate degli altri. Tra una battuta e l’altra Totti ha chiesto a Pirlo le prime SENSAZIONI da allenatore: “All’inizio è tosta è?”, ha detto sorridendo Totti. “Così è difficile, ogni tre giorni giochi e poi fai scarico, hai tredici giocatori, non riesci a preparare niente”, commenta lo stesso Pirlo. Poi TOTTI riprende a SCHERZARE strappando un sorriso a tutti i presenti: “Ancora girano le tue magliette, le hanno ristampate, ci hanno visto lungo alla Juve”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/11/27-87409966/totti_e_le_battute_che_fanno_ridere_pirlo_e_nedved/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: