Juve, obiettivo Milan: i bianconeri tornano al lavoro, due assenti

Juve, obiettivo Milan: i bianconeri tornano al lavoro, due assenti

Alla CONTINASSA parte il conto alla rovescia in vista del big match della 23esima giornata di SERIE A contro il MILAN. La JUVENTUS di Massimiliano Allegri si è ritrovata dopo il giorno di riposo seguito alla vittoria in COPPA ITALIA contro la Sampdoria: due assenze per il mister bianconero. [Juve, Ramsey è tornato negativo] Guarda il video Juve, Ramsey è tornato negativo

JUVENTUS, LE ULTIME DALLA CONTINASSA

In vista dell’impegno di domenica con i rossoneri, l’ultimo di gennaio prima della pausa per le Nazionali, la squadra di Allegri si è ritrovata nella mattinata di giovedì al centro sportivo.

Sotto gli occhi del mister toscano, la squadra ha focalizzato il suo lavoro su “esercitazioni tecniche di possesso palla e per la fase di costruzione del gioco”, recita la nota diffusa dalla società torinese. I giocatori torneranno in campo venerdì, sempre al mattino.

JUVE, RAMSEY TORNA DISPONIBILE: OUT BONUCCI E CHIESA

Aaron Ramsey è risultato negativo all’ultimo controllo con il tampone, ed è tornato così a disposizione di Massimiliano Allegri, anche se difficilmente scenderà in campo di nuovo con la maglia bianconera.

Fuori causa FEDERICO CHIESA, out fino al termine della stagione dopo la rottura del legamento crociato, e LEONARDO BONUCCI, alle prese con un problema muscolare che non gli permetterà di rientrare fino ai primi di febbraio. Il resto della rosa è a disposizione di Allegri.

MILAN-JUVENTUS: DATA, ARBITRI E PROBABILE FORMAZIONE

Milan-Juve, sfida valida per la 23esima giornata di serie A, è in programma domenica sera a SAN SIRO alle 20.45. Ad arbitrare il match sarò ORSATO di Schio, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Passeri, dal quarto uomo Marcenaro, e dagli addetti al Var Di Bello e Valeriani.

Allegri schiererà dall’inizio DE LIGT con uno tra Rugani e Chiellini. Terzini Danilo e Alex Sandro. A centrocampo è possibile l’impiego di Arthur con Locatelli nonostante le voci di mercato intorno al brasiliano, mentre sulle fasce ci saranno Cuadrado e Bernardeschi. In attacco Dybala e Morata. [Caputo illude la Samp. Il Torino vince grazie a Singo e l’ex Praet] Guarda la gallery Caputo illude la Samp. Il Torino vince grazie a Singo e l’ex Praet

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2022/01/20-89066445/juve_obiettivo_milan_i_bianconeri_tornano_al_lavoro_due_assenti/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: