Arrivabene: “Io alla Juve? Devo dividere tifo e professione…”

Arrivabene: “Io alla Juve? Devo dividere tifo e professione…”

“Inter-Juve come un Gran Premio? Due cose diverse. San Siro è La Scala del calcio, due grandi squadre italiane e qui è sempre una grande emozione. Diversa da quella che provi là, ma comunque un’emozione”. Così MAURIZIO ARRIVABENE nel pre-partita del derby d’Italia. “Com’è essere alla Juve? C’ero già, ero nel CDA. Si scinde il tifo da una gestione più manageriale - le sue parole a Dazn - Impegno, disciplina, ordine soprattutto. Non trascurerei una cosa fondamentale: la voglia e la determinazione assoluta di vincere. San Siro è una grande emozione, tutti i campi sono di colore verde, le porte sono identiche per tutti. San Siro, Torino, Londra. Si scende in campo e bisogna metterla dentro e non prendere gol”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/10/24-86508672/arrivabene_io_alla_juve_devo_dividere_tifo_e_professione_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: