Juve, Arrivabene: “Superlega? Cerchiamo una soluzione per tutti“

Juve, Arrivabene: “Superlega? Cerchiamo una soluzione per tutti“

TORINO - A pochi minuti dalla sfida di Champions League tra Juventus e Chelsea, l’amministratore delegato bianconero MAURIZIO ARRIVABENE fa il punto sulla Superlega, che vedeva anche i Blues tra i club coinvolti inizialmente: “Sono questioni politiche che normalmente gestisce il presidente - le parole di Arrivabene a Sky Sport - detto ciò, non sono il tipo a tirarmi indietro e a non rispondere. Partiamo dall’inizio, IL CHELSEA È STATO UNO DEI CLUB FONDATORI, è stato sempre dentro, fin dal primo comunicato stampa in cui si era pronti al dialogo. E’ ovvio che, per dialogare, bisogna essere in due. Se dall’altra parte ci sono insulti o c’è il desiderio e il delirio di grandezza, perfetto, il dialogo non è possibile. Però mi auguro che prima o poi si arrivi una conclusione che soddisfi tutte le parti”.

ARRIVABENE: “SENZA PAURA, AVANTI IN CHAMPIONS”

Sull’avventura in Champions League della Juve di Allegri sottolinea: “Stasera incontriamo i Campioni d’Europa, ma questo non deve fermare né la determinazione della squadra, né la concentrazione. Bisogna entrare in campo SENZA PAURA, questo è quello che deve fare una grande squadra. Riguardo alla Champions, il nostro obiettivo è qualificarci e poi GUARDARE AVANTI, ANDANDO AVANTI. Questo deve essere l’obiettivo della Juventus”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/09/29-85834478/juve_arrivabene_superlega_cerchiamo_una_soluzione_per_tutti_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: