Italia, Bonucci chiede scusa: “Sono arrabbiato con me stesso“

Italia, Bonucci chiede scusa: “Sono arrabbiato con me stesso“

MILANO - Il difensore della nazionale LEONARDO BONUCCI ha lasciato il ritiro azzurro “per far rientro al club di appartenenza” dopo l’espulsione di ieri sera, in Nations League, nella semifinale persa dall’Italia con la Spagna. Il giocatore della Juventus, che sarà squalificato, non sarà a disposizione per la finale per il terzo posto di domenica pomeriggio a Torino contro la perdente di BELGIO-FRANCIA, che si giocherà stasera all’Allianz Stadium. “SONO PIÙ ARRABBIATO DI VOI, prima di tutto con me stesso. Mi dispiace e chiedo scusa. Ma questa Italia si rialzerà e sarà più forte che mai”, ha scritto Bonucci sui suoi profili social dopo la sconfitta con gli spagnoli. [Mancini: “Fino all’espulsione partita equilibrata”] Guarda il video Mancini: “Fino all’espulsione partita equilibrata”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/italia/2021/10/07-86031434/italia_bonucci_chiede_scusa_sono_arrabbiato_con_me_stesso_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: