Mondiali, Bonucci non teme Cristiano Ronaldo: “Sa che le prende“

Mondiali, Bonucci non teme Cristiano Ronaldo: “Sa che le prende“

TORINO - “CON CRISTIANO RONALDO CI SIAMO SENTITi, ne abbiamo scherzato. Poi vediamo, quello che succede in campo, succede: TANTO LUI LO SA CHE LE PRENDE”. Con una battuta ai microfoni di Rai Sport, il difensore della Juventus e della Nazionale LEONARDO BONUCCI HA PARLATO DEL DECISIVO PLAY-OFF che - con tutta probabilità - vedrà Italia e Portogallo giocarsi un posto ai prossimi Mondiali di Qatar 2022 (qualora le due selezioni eliminino prima, in semifinale, rispettivamente Macedonia del Nord e Turchia)

BONUCCI: “VOGLIO REGALARE IL MONDIALE AI MIEI FIGLI”

“Ho detto ai miei compagni che i giorni che ci dividono dai play-off dovranno essere sempre migliori, e poi VOGLIO FARE UN REGALO AI MIEI FIGLI CHE NON HANNO MAI VISTO L’ITALIA AL MONDIALE. Quello che c’è stato dopo l’Europei è stato fisiologico. Nella normalità avresti giocato partite che contavano meno e qualche schiaffo avrebbe consentito di rimettersi in carreggiata. Noi questo tempo non l’abbiamo avuto”.

BONUCCI: “QUANTO SUCCESSO CI SERVIRÀ DA LEZIONE”

“Il passato lo mettiamo da parte. Ora dobbiamo concentrarci su quello che va fuori dal campo, quando ci ritroveremo a marzo sono sicuro che QUELLO CHE È SUCCESSO IN AUTUNNO CI SERVIRÀ DA LEZIONE e faremo due grandi prestazioni”. [Italia-Macedonia del Nord: la sede di Palermo è a rischio] Guarda il video Italia-Macedonia del Nord: la sede di Palermo è a rischio

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/mondiali-2022/2021/12/26-88277958/mondiali_bonucci_non_teme_cristiano_ronaldo_sa_che_le_prende_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: