Carnevali: “Scamacca alla Juve? No, resta al Genoa“

Carnevali: “Scamacca alla Juve? No, resta al Genoa“

“La situazione è contorta, noi lo vorremmo riportare al Sassuolo, ma deve liberarsi dal Genoa. Non è facile perché la situazione è ingarbugliata, tutto potrebbe rimanere così come è”. Queste le parole del dg del Sassuolo, CARNEVALI, SULL’OPERAZIONE SCAMACCA. “Juventus? Sappiamo il valore del giocatore, è nel giro della Nazionale e non solo noi ma anche altri mostrano attenzioni, come la Juve. Per noi si tratta un progetto di crescita, in questo il Genoa è importante. La nostra volontà è cederlo a titolo definitivo, non in prestito perché l’obiettivo è far crescere il ragazzo. Tutte le società hanno difficoltà econimiche, gli investimenti o non si fanno o sono pochi, pensiamo già al mercato dell’estate” ha concluso Carnevali, che a Sportitalia ha aggiunto: “Il Genoa non vuole privarsi di Scamacca, è molto probabile che resti al Genoa. Brignola torna al Sassuolo? E’ difficile, ha ancora necessità di fare un campionato di serie B”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/02/01-78748556/scamacca_alla_juve_carnevali_tutto_puo_restare_cosi_com_e_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: