Roma-Juve: infortunio per Chiesa, fuori in lacrime. Foto

Roma-Juve: infortunio per Chiesa, fuori in lacrime. Foto

Brutte notizie per la JUVE e per ALLEGRI. Alla mezzora di ROMA-JUVE, infatti, FEDERICO CHIESA è uscito in lacrime, senza poggiare bene una gamba, dopo un contrasto di pochi minuti prima con SMALLING al momento del tiro. SI TEME UN INFORTUNIO AL GINOCCHIO per l’esterno bianconero, che contro il NAPOLI era tornato dopo una lunga assenza. Sicuramente un problema grosso considerato che mercoledì ci sarà la FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA, ma non solo: bisognerà infatti capire l’entità dell’infortunio. [Chiesa in lacrime: l’infortunio al ginocchio durante Roma-Juve] Guarda la gallery Chiesa in lacrime: l’infortunio al ginocchio durante Roma-Juve

ROMA-JUVE: CHIESA, STAGIONE SFORTUNATA

Come detto, FEDERICO CHIESA era tornato contro il NAPOLI dopo essere rimasto fuori un mese e mezzo. Nella partita della JUVE contro i partenopei si era ripresentato in gran spolvero, segnando la rete del pareggio nel secondo tempo. Ora, però, si preannuncia un nuovo stop per il giocatore, che di sicuro dopo il brillante Europeo, non sta attraversando una stagione fortunata.

A livello realizzativo, contro il NAPOLI, CHIESA aveva segnato solo il secondo gol in campionato, dopo il primo di Spezia realizzato il 22 settembre. Ci sono poi le altre due reti di CHAMPIONS LEAGUE a completare il suo ruolino di marcia in questo 2021-2022.

Al momento dell’uscita del campo, LANDUCCI ha inserito KULUSEVSKI al posto di CHIESA. Il nuovo entrato si è schierato a destra con MCKENNIE che è andato a sinistra. DYBALA è sempre in appoggio di KEAN, che non si è visto molto nella prima frazione. Anche KULUSEVSKi ha stentato.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2022/01/09-88694784/roma-juve_infortunio_per_chiesa_fuori_in_lacrime_foto/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: