Non solo Ronaldo: ora Mendes si dà al ciclismo

Non solo Ronaldo: ora Mendes si dà al ciclismo

Non solo calcio, non solo CRISTIANO RONALDO, JOSÉ MOURINHO o JAMES RODRIGUEZ. Il potente procuratore JORGE MENDES allarga i propri orizzonti e adesso sbarca anche nel CICLISMO: curerà l’immagine di due corridori portoghesi che si sono messi in mostra nell’ultimo Giro d’Italia, JOAO ALMEIDA e RUBEN GUERREIRO. Ne ha dato notizia la stessa società dell’agente, con un tweet: “Concluso un accordo di partnership che mira a ottimizzare le prospettive commerciali degli atleti portoghesi che l’azienda tedesca di rappresentanza dei ciclisti ha come clienti, sperando che possa essere un accordo fruttuoso e di successo”. [“Cristiano Ronaldo e Agnelli tra le 10 figure più influenti nel calcio”] Guarda la gallery “Cristiano Ronaldo e Agnelli tra le 10 figure più influenti nel calcio”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/altri-sport/ciclismo/2021/01/04-77871728/non_solo_ronaldo_ora_mendes_si_da_al_ciclismo/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: