Diretta Inter-Juve ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

MILANO - A poco più di due settimana dal match di campionato, INTER E JUVE SI RITROVANO DI NUOVO UNA DI FRONTE ALL’ALTRA NELL’ANDATA DELLE SEMIFINALI DI COPPA ITALIA. Nel primo round a uscire vincitori sono stati i nerazzurri di Antonio Conte che si sono sbarazzati dei bianconeri con un netto 2-0. La squadra di Pirlo, però, non ha subito il contraccolpo, anzi, si è rialzata più forte di prima e ha risposto sul campo sollevando il primo trofeo stagionale, la Supercoppa italiana, superando in finale per 2-0 il Napoli, e poi conquistando due vittorie di fila in campionato contro Bologna e Sampdoria. Quella che scende in campo stasera al Meazza è dunque una Juve ritrovata che sembra avere più certezze ed entusiasmo rispetto a sole due settimane fa. Nei due turni precedenti i bianconeri hanno fatto fuori il Genoa (3-2 dts) e la Spal (4-0), mentre i nerazzurri di Antonio Conte hanno eliminato la Fiorentina (2-1 dts) e il Milan. Nel derby di coppa l’Inter aveva chiuso sotto il primo tempo (gol di Ibrahimovic per i rossoneri), ma nella ripresa è riuscita a ribaltarla grazie al calcio di rigore trasformato da Lukaku e al gioiello su punizioni di un ritrovato Christian Eriksen. Inter e Juve si sono affrontate finora 31 volte in Coppa Italia, per un bilancio che vede in vantaggio i bianconeri per 14 vittorie a fronte delle 10 nerazzurre; sette pareggi chiudono il parziale.
SEGUI INTER-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
INTER-JUVE: COME VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Inter-Juve è in programma alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.
INTER-JUVE: PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; L. Martinez, Sanchez. ALL.: Conte.
A DISP.: Radu, Padelli, Rannocchia, Kolarov, Perisic, Gagliardini, Sensi, Vecino, Eriksen, Pinamonti.
JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. ALL.: Pirlo.
A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Demiral, Ranocchia, Rabiot, Bernardeschi, Fagioli, Chiesa, Morata.
ARBITRO: Calvarese di Teramo.
GUARDALINEE: Carbone-Peretti.
IV UOMO: Massa.
VAR: Irrati.
AVAR: Paganessi. [Inter, interrotte le trattative con BC Partners] Guarda il video Inter, interrotte le trattative con BC Partners