Juve Women, emergenza Covid: sei calciatrici positive

Juve Women, emergenza Covid: sei calciatrici positive

TORINO - Non solo Insigne e Immobile, anche SEI CALCIATRICI DELLA JUVE WOMEN SONO RISULTATE POSITIVE AL COVID, e con loro anche un membro dello staff. A comunicarlo è stata la stessa società bianconera attraverso una nota ufficiale: “Juventus Football Club - si legge - comunica che è emersa la positività al Covid-19 delle giocatrici Lisa Boattin, Agnese Bonfantini, Sara Gama, Alice Giai, Matilde Lundorf e Amanda Nilden, oltre a quella di un componente dello staff. Queste persone stanno già osservando le norme previste. Juventus Women, che ricomincerà la sua attività il 28 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie”.  [Juventus Women, Braghin: “Lione tra le più forti al mondo, serve un’impresa”] Guarda il video Juventus Women, Braghin: “Lione tra le più forti al mondo, serve un’impresa”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-femminile/serie-a/2021/12/21-88174364/juve_women_emergenza_covid_sei_calciatrici_positive/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: