Ancelotti: “Cristiano Ronaldo al Real? Argomento chiuso“

Ancelotti: “Cristiano Ronaldo al Real? Argomento chiuso“

“CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID? ARGOMENTO CHIUSO”. Il tecnico dei Blancos CARLO ANCELOTTI NON SI LASCIA DISTRARRE DAL MERCATO e si concentra sulla sfida di Liga contro il Levante in programma domani (domenica 22 agosto): “Dobbiamo ripetere quanto fatto contro l’Alaves. Il miglioramento sta in quanto fatto nel primo tempo, nell’essere più intensi e veloci con il pallone. Vedo bene la squadra. Il gruppo è concentrato sul lavoro. Non si parla di mercato, solo di partite, pensiamo a prepararle bene. MBAPPÉ? NON MI INTERESSA COSA ACCADRÀ nei prossimi giorni perché la mia rosa è molto forte”. 

ANCELOTTI: “IL REAL MADRID È PIENO DI STELLE”

Il Real Madrid potrebbe ancora inserire qualche elemento in organico, i nomi che circolano sono parecchi, anche se naturalmente il più affascinante è quello dell’asso francese Kylian Mbappé del Psg: “La nostra idea sul mercato è sempre la stessa: QUESTA ROSA PUÀ COMPETERE PER TUTTO - HA SOTTOLINEATO ANCELOTTI -. Abbiamo tanti top player, non posso dirli tutti. E’ una squadra piena di stelle. I titoli si conquistano quando le stelle lavorano per il team”. Per quanto riguarda le condizioni fisiche di Modric, Kroos e Carvajal: “Sono due casi diversi. Contro il Betis potrebbe tornare Modric. Kroos credo che sarà pronto dopo la sosta. Domani, poi, tornerà Carvajal, per noi molto importante”. [La smentita di Ancelotti: “CR7? Mai pensato di riportarlo al Real”] Guarda il video La smentita di Ancelotti: “CR7? Mai pensato di riportarlo al Real”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/21-84661701/ancelotti_cristiano_ronaldo_al_real_argomento_chiuso_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: