Nedved: “Cristiano Ronaldo resta alla Juve“

Nedved: “Cristiano Ronaldo resta alla Juve“

UDINE - “Abbiamo sensazioni bellissime. L’allenatore e lo staff hanno lavorato benissimo, anche se sono stati solo 20 giorni perché alcuni calciatori sono tornati il 2 agosto, però abbiamo grande entusiasmo”. Nel pre-partita di Udinese-Juventus, il vicepresidente bianconero PAVEL NEDVED è intervenuto ai microfoni di Dazn: “L’ESCLUSIONE DI CRISTIANO RONALDO? È STATA UNA SCELTA CONDIVISA con il calciatore, siamo ad inizio a stagione, non si può essere al top. È una decisione per il bene della squadra. Anche Chiellini, un campione d’Europa, oggi parte dalla panchina. CR7 RESTERÀ ALLA JUVENTUS? ASSOLUTAMENTE SÌ. Il mercato? Cherubini ha già fatto due bellissime operazioni”. [Allegri: “Cristiano Ronaldo mi ha detto che rimane alla Juventus”] Guarda il video Allegri: “Cristiano Ronaldo mi ha detto che rimane alla Juventus”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/08/22-84699943/nedved_cristiano_ronaldo_resta_alla_juve_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: