“Pazzesco Psg: vuole anche Cristiano Ronaldo“

“Pazzesco Psg: vuole anche Cristiano Ronaldo“

“PAZZA IDEA DEL PSG: CRISTIANO RONALDO CON MESSI E NEYMAR!”. È la bomba lanciata da As, che racconta di come il club di Al-Khelaifi, dopo la clamorosa campagna acquisti che ha portato nella capitale francese, oltre al fuoriclasse ex Barcellona, anche Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos e Wijnaldum, non abbia messo da parte il sogno di accogliere l’Alieno portoghese in forza alla Juventus. 

“CR7, ECCO IL PIANO DEL PSG”

Stando sempre a quanto riferito dal quotidiano iberico, IL PSG AVREBBE DECISO: MBAPPÉ NON SARÀ CEDUTO NEL CORSO DI QUESTA SESSIONE DI CALCIOMERCATO ED ANDRÀ VIA A PARAMETRO ZERO il 30 giugno 2022. A quel punto, il suo posto in rosa sarebbe preso da Cristiano Ronaldo, il cui contratto con la Juventus scadrà la medesima data. Messi-Neymar e CR7 formerebbero un tridente “galattico” e ricalcherebbero il podio dell’edizione del 2015 del Pallone d’Oro, vinta dall’argentino. Sempre secondo As, Jorge Mendes, il potente procuratore del portoghese della Juventus, sarebbe già al corrente di tutto: ARRIVEREBBE A 37 ANNI E FIRMEREBBE UN CONTRATTO BIENNALE. [Dalla Spagna: “CR7 vuole lasciare la Juve”] Guarda il video Dalla Spagna: “CR7 vuole lasciare la Juve”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/12-84413898/_pazzesco_psg_vuole_anche_cristiano_ronaldo_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: