Cuadrado: “Vogliamo arrivare fra le prime quattro”

Cuadrado: “Vogliamo arrivare fra le prime quattro”

JUAN CUADRADO torna in campo dopo la squalifica scontata in Supercoppa. Di fronte c’è l’UDINESE, squadra che all’andata recuperò dallo 0-2 togliendo i primi punti del campionato alla JUVE. Proprio il colombiano fu uno dei marcatori bianconeri, prima della rimonta friulana. Ai microfoni, prima del match, CUADRADO appare molto ottimista sulle prospettive e sul gioco che sta esprimendo la sua squadra. [Cuadrado: “Il gol più bello della mia carriera”] Guarda il video Cuadrado: “Il gol più bello della mia carriera”

CUADRADO: “DOBBIAMO ARRIVARE TRA LE PRIME QUATTRO”

CUADRADO cercherà di mettere la freccia contro l’UDINESE per fornire assist o magari segnare, lui che viene considerato un po’ il regista della JUVE. Dalle sue accelerazioni, dai suoi uno contro uno dipende molto del futuro di Madama. Fin da questa sera contro la squadra di Cioffi: “Al di là di quello che abbiamo fatto nelle ultime due partite, dobbiamo scendere in campo con la voglia e la determinazione mostrata negli ultimi match”.

Vede molto di positivo nel periodo della sua JUVE: “Abbiamo fatto tante cose belle e dobbiamo continuare così. La gente pretende sempre di più e anche noi vogliamo dare sempre il meglio di noi. Il calcio è così e ci sono dei momenti. Sta a noi ribaltare tutto e cercare di arrivare tra le prime quattro della classifica”.

CUADRADO è uno dei cinque giocatori della Juve in scadenza di contratto: anche per lui discussione congelata, si riprenderà a parlare di un rinnovo tra febbraio e marzo. La proposta sul tavolo è di un altro anno più l’opzione su una seconda stagione. [Pagelle Roma: i top e i flop in campo contro la Juve] Guarda la gallery Pagelle Roma: i top e i flop in campo contro la Juve

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2022/01/15-88900610/cuadrado_vogliamo_arrivare_fra_le_prime_quattro_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: