Facchinetti attacca Cuadrado: “Merita 27 turni di squalifica”

Facchinetti attacca Cuadrado: “Merita 27 turni di squalifica”

FRANCESCO FACCHINETTI attacca JUAN CUADRADO. L’ex Dj Francesco, grande tifoso nerazzurro, ha criticato duramente il comportamento dell’esterno colombiano dopo l’ultimo derby contro il TORINO: “È un gran giocatore ma non gli possiamo dare 27 giornate di squalifica - ha detto a Tiki Taka - in NBA lo farebbero. È insopportabile, è bravissimo ma andrebbe preso a calci nel culo. NON È UN CASCATORE, È LA CAGNOTTO. E si arrabbia pure se non gli danno rigore. È insopportabile e non è vero che anche gli altri attaccanti fanno così”. [Locatelli decide il derby di Torino: la Juve di Allegri vince ancora] Guarda la gallery Locatelli decide il derby di Torino: la Juve di Allegri vince ancoraCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/10/06-86009626/facchinetti_attacca_cuadrado_merita_27_turni_di_squalifica_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: