Juve, Allegri spera: De Ligt in gruppo per la rifinitura prima dello Zenit

Juve, Allegri spera: De Ligt in gruppo per la rifinitura prima dello Zenit

TORINO - La Juve, archiviato il successo in campionato contro la Roma firmato Kean, pensa già alla sfida di Champions League in programma mercoledì alle 21 alla Gazprom Arena contro lo Zenit San Pietroburgo. Intanto ci sono notizie positive dall’infermeria. L’olandese Matthijs De Ligt, che ha alzato bandiera bianca per un problema agli adduttori nel match contro i giallorossi di José Mourinho, ha preso regolarmente parte alla rifinitura con il resto dei compagni. L’ex Ajax sta sostenendo la parte atletica del riscaldamento in gruppo.   [Juve-Roma, Orsato nel mirino del web: quanti meme!] Guarda la gallery Juve-Roma, Orsato nel mirino del web: quanti meme!

ZENIT-JUVE, ASSENTI DYBALA E RABIOT

De Ligt, dunque, prova a recuperare per la trasferta in Russia, mentre saranno assenti l’infortunato Paulo Dybala e Adrien Rabiot, positivo al Covid-19. I bianconeri hanno ingranato la marcia e non si vogliono più fermare. A punteggio pieno nel Gruppo H di Champions League - 3-0 contro il Malmoe e 1-0 in casa contro i campioni in carica del Chelsea

  • la squadra di Massimiliano Allegri vuole altri tre punti nella trasferta in Russia. Un altro successo, infatti, permetterebbero alla Vecchia Signora di stare già con un piede e mezzo agli ottavi. 

L’AIA NON FERMA ORSATO. SPUNTA UN RETROSCENA SUI TEST COPIATI

ORSATO E JUVE-ROMA, COSÌ SI FALSA UN CAMPIONATO!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/10/19-86334309/juve_allegri_spera_de_ligt_in_gruppo_per_la_rifinitura_prima_dello_zenit/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: