Juve, De Ligt sottoposto a controlli: escluse lesioni muscolari

Juve, De Ligt sottoposto a controlli: escluse lesioni muscolari

TORINO - La Juve tira un sospiro di sollievo: MATTHIJS DE LIGT, che si era fermato per un problema all’adduttore sinistro durante la rifinitura prima dell’ultima gara di campionato, vinta ieri sera 1-0 all’Allianz Stadium contro la Roma di José Mourinho, NON HA RIPORTATO ALCUNA LESIONE MUSCOLARE. È quanto emerge dai controlli strumentali cui si è sottoposto il difensore centrale olandese questa mattina al J-Medical di Torino.

CHAMPIONS, LA JUVE PREPARA LA SFIDA ALLO ZENIT

Intanto, LA SQUADRA BIANCONERA oggi ha iniziato l’avvicinamento alla gara della terza giornata del Gruppo H di Champions League con un allenamento pomeridiano. La squadra, che mercoledì SARÀ IMPEGNATA A SAN PIETROBURGO CONTRO LO ZENIT con fischio d’inizio alle 21, si è divisa in due gruppi: scarico per chi aveva giocato ieri contro la Roma, e lavori specifici, combinazioni offensive e partitella per gli altri. DOMANI SARÀ GIÀ VIGILIA e la Juventus svolgerà l’ULTIMO ALLENAMENTO torinese al mattino seguito, alle 13.45, dalla CONFERENZA STAMPA DEL TECNICO MASSIMILIANO ALLEGRI e di un giocatore.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/10/18-86316615/juve_de_ligt_sottoposto_a_controlli_escluse_lesioni_muscolari/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: