Juve, senti Raiola: “De Ligt pensa a un nuovo passo“

Juve, senti Raiola: “De Ligt pensa a un nuovo passo“

Quando il calciomercato si avvicina, RAIOLA fa la differenza. Il numero uno dei procuratori, agente di tanti calciatori di livello mondiale, fiuta affari e imbastisce trattative multimilionarie che fanno le fortune dei club e dei suoi assistiti. Chi sa se in queste settimane non sia già a lavoro per portare via da Torino DE LIGT, perno della difesa della Juve di Allegri e con il contratto in scadenza nel giugno 2024. In un’intervista rilasciata al giornale olandese Nrc ha dichiarato che l’ex Ajax “È PRONTO PER UN NUOVO PASSO, CREDO CHE LO PENSI ANCHE LUI. In Italia si dice: non puoi adorare Dio e il diavolo. Devi fare una scelta. Io lo faccio per i miei giocatori. Questo non significa che voglio distruggere i club, come molti pensano. Ci tengo a difendere i miei calciatori ed i loro interessi economici”. Parole che spaventano la Juve e i suoi tifosi. [De Ligt: “Non è il tempo di pensare al rinnovo”] Guarda il video De Ligt: “Non è il tempo di pensare al rinnovo”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/juventus/2021/12/19-88099240/juve_senti_raiola_de_ligt_pensa_a_un_nuovo_passo_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: