Atalanta, media turchi: "Ancelotti vuole Demiral"

Atalanta, media turchi:

Il REAL MADRID sarebbe sulle tracce del giocatore dell’ATALANTA, ma di proprietà della JUVENTUS, MERIH DEMIRAL. Secondo ‘FANATIK’, CARLO ANCELOTTI avrebbe fatto esplicita richiesta alla dirigenza madrilena di provare a prenderlo. Sul turco ci sarebbero anche NEWCASTLE e NAPOLI, ma anche CHELSEA, MANCHESTER UNITED e LEICESTER sarebbero alla finestra. Il REAL MADRID, nonostante il duo ALABA-MILITAO abbia finora un buon rendimento, abbisogna di un rinforzo. RUDIGER è la prima scelta, la seconda sarebbe proprio l’ex SASSUOLO. [Real ko, vince il Getafe e Ancelotti sbotta: “Eravamo ancora in vacanza”] Guarda il video Real ko, vince il Getafe e Ancelotti sbotta: “Eravamo ancora in vacanza”

DEMIRAL È NEL CUORE DEI TIFOSI ATALANTINI

Arrivato quest’anno dai bianconeri in prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni di euro, DEMIRAL è subito entrato nel cuore dei tifosi bergamaschi e anche di GASPERINI, che finora lo ha schierato 19 VOLTE e che difficilmente ci rinuncia. Questo perché è un centrale di grande forza fisica e che, nonostante abbia 23 ANNI, ha già una buona esperienza a livello internazionale. Si è messo in mostra con la maglia del SASSUOLO e ora, con quella orobica, si sta affermando nel grande calcio. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/atalanta/2022/01/03-88477692/atalanta_media_turchi_ancelotti_vuole_demiral/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: