Dybala, gli infortuni lo penalizzano anche... a Fifa 22!

PAULO DYBALA non è estraneo agli infortuni. La sua prima stagione da leader tecnico della JUVENTUS è stata costellata da una serie di stop che hanno costretto l’argentino a fermarsi ancora e ancora. Questo ha avuto un impatto sulle sue prestazioni con solo 8 reti e 4 assist nelle 17 partite giocate tra CHAMPIONS LEAGUE e SERIE A. I tanti infortuni sembrano stare mettendo a rischio persino il rinnovo con i bianconeri. Questi eventi del mondo reale hanno un impatto anche sulle carriere virtuali di molti ESPORTIVI e, in generale, di migliaia di fan del simulatore calcistico di EA. [Venezia-Juve, per Dybala nuovo infortunio: che faccia all’uscita dal campo!] Guarda la gallery Venezia-Juve, per Dybala nuovo infortunio: che faccia all’uscita dal campo!
DYBALA, LE CARATTERISTICHE
Dybala, infatti, è un giocatore fortissimo da schierare nella modalità ULTIMATE TEAM DI FIFA: con specialità come Dribbling, Funambolo e Specialista Punizioni è un vero piacere da giocare e una forza imbattibile nello stretto. Questa sua potenza viene da delle statistiche individuali decisamente sopra la media: Visione 91, Controllo Palla ed Equilibrio 93, Palleggio, Effetto, Agilità 90, Accelerazione 87, Tiri dalla distanza 89, Tiri al volo 88. Confrontandolo con altri talenti internazionali, Dybala è nella stessa lega di STERLING e DI MARIA, un punto sopra Bernardo Silva, Gnabry, Mahrez e Depay e due su GRIEZMANN e HAZARD.
Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio [Juve, per Dybala rientro previsto nel 2022] Guarda il video Juve, per Dybala rientro previsto nel 2022