Sorpresa Dybala: svela il suo futuro alla Juve parlando con Zverev

Sorpresa Dybala: svela il suo futuro alla Juve parlando con Zverev

TORINO - Potrebbero esserci importanti novità circa il RINNOVO DI PAULO DYBALA CON LA JUVENTUS FINO AL 2026, una telenovela che da mesi tiene col fiato sospeso i sostenitori bianconeri. È stato lo stesso fuoriclasse argentino, in occasione di un fuorionda al termine dell’ultimo atto delle Atp Finals, a fornire dettagli in tal senso. La Joya, al PalaAlpitour di Torino con la compagna, Oriana Sabatini, al termine della SFIDA TRA ZVEREV E MEDVEDEV è sceso negli spogliatoi per complimentarsi con il tedesco vincitore, portando in dono una propria maglia bianconera numero dieci autografata. I due hanno parlato e scherzato per alcuni minuti, posando di fronte ai fotografi e scambiandosi maglia e trofeo. “Ti trovo qui a Torino fra 5 anni?”, chiede a bruciapelo Zverev. “FORSE…”, risponde con un sorriso Dybala, che lascia di fatto intendere un prolungamento di contratto con la Juve ormai imminente.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/11/22-87272172/dybala_e_il_fuorionda_con_zverev_tra_5_anni_sono_ancora_alla_juve_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: