Juve, paura per Arthur: incidente in Ferrari nel centro di Torino

Juve, paura per Arthur: incidente in Ferrari nel centro di Torino

Un periodo davvero buio quello della JUVENTUS, dentro e fuori dal campo. Questa mattina infatti ARTHUR È RIMASTO COINVOLTO IN UN BRUTTISSIMO INCIDENTE STRADALE nel centro di Torino. Solo tanta paura e spavento per il brasiliano che fortunatamente è rimasto illeso, nonostante lo scontro frontale mentre si trovava alla guida della sua Ferrari con un’altra vettura.

NESSUNA COLPA PER IL BRASILIANO

Non è la prima volta che il brasiliano e la sua supercar rimangono coinvolti in un incidente stradale. In passato infatti, poco prima del suo trasferimento all’ombra della Mole, il classe ‘96 finì contro un palo in Spagna e gli venne ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. Anche quella volta, come oggi, L’AUTO DEL CAVALLINO RIMASE QUASI A PEZZI.

Secondo le prime ricostruzioni, NON SEMBRA CI SIA ALCUNA COLPA DA ATTRIBUIRE AL CENTROCAMPISTA, che questa mattina si stava recando al J-MEDICAL PER DELLE VISITE DI CONTROLLO. Esami a cui si deve sottoporre per monitorare la situazione dopo l’operazione al ginocchio destro, per una calcificazione post traumatica a livello della membrana interossetra tibia e perone. L’infortunio che lo tiene lontano dalla lista dei giocatori disponibili prima della fine dello scorso campionato. E ora LA SPERANZA PER ALLEGRI È QUELLA CHE NON DEBBA POSTICIPARE NUOVAMENTE IL SUO RIENTRO, programmato dopo la sosta del campionato, il prossimo 3 ottobre. 

Genoa, Marchetti porta la Ferrari a lavare ma l’uomo dell’autolavaggio la distrugge

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/motori/news-motori/2021/09/22-85607082/juve_paura_per_arthur_incidente_in_ferrari_nel_centro_di_torino/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: