Diretta Juve-Milan ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - Juve-Milan è il big match della 4ª giornata del campionato di Serie A. Un grande classico del torneo che vedrà di fronte due formazioni che stanno vivendo un periodo di forma opposto. I bianconeri di Massimiliano Allegri, dopo tre giornate, non hanno ancora ottenuto il primo successo e arrancano in fondo alla classifica con un solo punto, quello conquistato al debutto alla Dacia Arena di Udine (2-2). Poi sono arrivate due sconfitte consecutive: contro l’Empoli in casa (1-0) e al Maradona contro il Napoli (2-1). Dall’altra parte del campo, invece, ci sarà un Milan in un grande stato di forma. I rossoneri di Stefano Pioli, dopo aver battuto per 1-0 la Sampdoria all’esordio, hanno superato anche il Cagliari (4-1) e la Lazio (2-0), pertanto vogliono continuare a vincere per tornare in vetta alla classifica - al momento guida l’Inter con 10 punti ma una partita in più-.
JUVE-MILAN: COME VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Juve-Milan, partita valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.
JUVE-MILAN: FORMAZIONI UFFICIALI
JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. ALLENATORE: Allegri.
A DISPOSIZIONE: Perin, Pinsoglio, Rugani, De Ligt, De Sciglio, Pellegrini, McKennie, Ramsey, Kulusevski, Bernardeschi, Chiesa, Kean.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. ALLENATORE: Pioli.
A DISPOSIZIONE: Tatarusanu, Conti, Jungdal, Gabbia, Florenzi, Ballo-Touré, Kalulu, Bennacer, Pellegri, Castillejo, Maldini.
ARBITRO: Doveri di Roma.
GUARDALINEE: Carbone e Vivenzi.
IV UOMO: Rapuano.
VAR: Di Paolo.
AVAR: Peretti.
TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA