“Aubameyang nel mirino del Barcellona“. Juve beffata?

“Aubameyang nel mirino del Barcellona“. Juve beffata?

ROMA - Con il 2-0 sul Cagliari la JUVENTUS ha chiuso il 2021 nel migliore dei modi. In questi giorni di festività natalizie, poi, la testa di tifosi e addetti ai lavori va inevitabilmente al 2022 e a ciò che portano i primi giorni del nuovo anno. Il 3 gennaio, infatti, apre la finestra di mercato invernale ed è l’occasione giusta per i bianconeri di rinforzare la rosa. Uno dei primi nomi per il reparto offensivo era quello di PIER-EMERICK AUBAMEYANG che da giorni è in rotta con l’ARSENAL.

OCCHIO AL BARCELLONA

L’esilio di Aubameyang da parte di MIKEL ARTETA ha attirato l’attenzione di diversi club europei. Oltre la Juve, infatti, anche il Barcellona è sulle tracce del giocatore. Come riporta il Daily Mail, infatti, XAVI sta pensando all’attaccante gabonese per sostituire SERGIO AGUERO, ritiratosi per un problema al cuore. In questi giorni l’ex Dortmund si sta allenando da solo e le decisioni di Arteta, che gli ha tolto la fascia da capitano e lo ha inserito fuori squadra, hanno creato una rottura con la società. Ciò che frena i catalani è l’ingaggio del giocatore, circa 350.000 STERLINE A SETTIMANA, ovvero circa un milione e mezzo al mese. L’ex attaccante del Borussia Dortmund si sta allenando da solo, da quando è stato punito da Arteta, e rimane fuori dai suoi piani fino a che non partirà per la Coppa d’Africa il 9 gennaio.  [Caso Aubameyang, Arteta: “Cessione? Al momento è fuori rosa”] Guarda il video Caso Aubameyang, Arteta: “Cessione? Al momento è fuori rosa”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/juventus/2021/12/22-88189122/_aubameyang_nel_mirino_del_barcellona_juve_beffata_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: