Bernardeschi, nuovo numero con la Juve: omaggio alla Nazionale

Bernardeschi, nuovo numero con la Juve: omaggio alla Nazionale

TORINO - La nuova Juve di Max Allegri si prepara a vivere la stagione 2021/2022 tra tanti cambiamenti rispetto all’ultima volta del tecnico livornese sulla panchina bianconera. Non solo quelle legate ai nuovi giocatori, con l’arrivo di Kaio Jorge, ma anche quelle dei numeri di maglia come nel caso di Federico Bernardeschi. Si perchè l’esterno bianconero, fresco CAMPIONE D’EUROPA CON LA NAZIONALE DI ROBERTO MANCINI a Wembley, è da poco tornato a lavoro con il suo club, ma sembra avere già le idee chiare sul futuro. Dopo le notti magiche con la maglia azzurra, Bernardeschi è pronto a rilanciarsi anche a Torino e per questo ha deciso di dare un taglio netto al passato: VIA IL 33 DALLE SPALLE, ARRIVA IL 20. Questo l’annuncio sui social per l’inizio della nuova avventura: “Il numero 20 è stato sudore, sacrificio, amicizia, passione, riscatto, gioia in azzurro! È stato quelle “notti magiche” di Wembley. Il 20 mi ricorderà per sempre la festa nelle piazze, la gioia nei sorrisi dei bambini, un abbraccio di 60 milioni di persone. ORA VOGLIO PORTARE CON ME IN BIANCONERO QUESTE STESSE EMOZIONI. Continuiamo a vincere! Forza Azzurri, Forza Juve!”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/08/04-84229298/bernardeschi_nuovo_numero_con_la_juve_omaggio_alla_nazionale/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: