Dani Alves: “Juve? Mi rattrista ma ritornerà in alto“

Dani Alves: “Juve? Mi rattrista ma ritornerà in alto“

PARIGI (FRANCIA) - DANI ALVES è tra gli ospiti presenti alla CERIMONIA DEL PALLONE D’ORO 2021, intervistato da Sky Sport il giocatore del Barcellona ha parlato anche della sua ex squadra, la JUVENTUS. Il brasiliano ha militato nelle fila bianconere nella stagione 2016-17 vincendo scudetto, Coppa Italia e raggiungendo la finale di Champions League, queste le sue parole sulla situazione poco serena della Juve: “Sono triste nel vedere la squadra in questa situazione. Penso però che possa tornare in alto, il calcio in Italia adesso è più equilibrato ma credo che i bianconeri restino una grande squadra e potranno risalire”. [Allegri: “Transizione alla Juventus non c’è”] Guarda il video Allegri: “Transizione alla Juventus non c’è”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/11/29-87487861/dani_alves_juve_mi_rattrista_ma_ritornera_in_alto_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: