Diretta Juve-Zenit ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

Dopo aver rimediato a Verona la seconda sconfitta consecutiva, la quarta in undici giornate di campionato, la JUVE si rituffa in CHAMPIONS LEAGUE, dove viaggia a punteggio pieno e non ha subito reti. “Ci sono momenti in cui non gira neanche agli attaccanti. Bisogna mantenere inalterata l’autostima e la fiducia. Come? Pensando poco e lavorando tanto”. Alla vigilia della sfida contro lo ZENIT, Allegri ha analizzato la difficile situazione della squadra bianconera: “Non è una questione di modulo difensivo, bisogna migliorare la fase difensiva nei vari momenti della gara”. Poi ha annunciato le defezioni: “Gli indisponibili sono Kean, De Sciglio e Ramsey. Gli altri, tra cui Federico Chiesa e De Ligt, stanno bene”. Per raggiungere gli ottavi basta un solo punto.
SEGUI JUVE-ZENIT LIVE SUL NOSTRO SITO
JUVE-ZENIT, COME VEDERLA IN TV E IN STREAMING
La partita tra Juve e Zenit è in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. La diretta streaming sarà disponibile su SkyGo, Now TV e TimVision.
JUVE-ZENIT, LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Dybala. ALL. ALLEGRI
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Cuadrado, Arthur, Chiesa, Rabiot, Kulusevski.
ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Chistiakov, Lovren, Rakitskyy; Sutormin, Barrios, Wendel, Karavaev; Mostovoy, Claudio Luiz; Azmoun. ALL. SEMAK
A disposizione: Byazrov, Kerzhakov, Khotulev, Krugovoy, Kuzyaev, Erokin, Kuznetsov, Dzyuba, Kravstov, Malcom.
ARBITRO: Hernandez (Spagna)
ASSISTENTI: Naranjo-Sobrino (Spagna)
IV UOMO: Luis Munuera (Spagna)
VAR: Martinez Munuera (Spagna)
AVAR: De Burgos (Spagna) [Allegri: “Dobbiamo stare zitti e lavorare”] Guarda il video Allegri: “Dobbiamo stare zitti e lavorare”