Diretta Verona-Juve ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Diretta Verona-Juve ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

VERONA - Gara delicata per la Juve, come d’altronde lo saranno tutte almeno fino a quando la classifica sarà questa e il rendimento pure. Contro il Verona i BIANCONERI NON POSSONO SBAGLIARE E MAX ALLEGRI TRACCIA LA VIA PER USCIRE DALLA CRISI: “Ci sono momenti nella vita in cui non si può né sempre vincere né sempre perdere. Noi siamo in un momento in cui bisogna stare in silenzio, lavorare, cercare di fare risultati migliori, migliorare alcune situazioni. Il calcio è bello perché dopo la partita parlano tutti. È molto semplice, se vinci sei un bravo ragazzo, se perdi purtroppo… In questo momento dobbiamo riuscire a diventare dei bravi ragazzi”. Di fronte TUDOR, CHE TROVA LA JUVE DA AVVERSARIO PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO, dopo il sapore agrodolce dell’ultimo campionato che lo ha portato a scegliere di non essere mai più assistente di qualcuno. E adesso il suo Verona tenterà l’aggancio in classifica a una Juve in difficoltà. [Juve, all’Allianz Stadium l’assemblea degli azionisti] Guarda la gallery Juve, all’Allianz Stadium l’assemblea degli azionisti

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Verona-Juve, match valido per l’11ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.00 allo stadio Bentegodi di Verona e sarà visibile in diretta esclusiva tv e streaming su DAZN.

VERONA-JUVE, PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. ALLENATORE: Tudor. A DISPOSIZIONE: Pandur, Casale, Cetin, Cancellieri, Ruegg, Ceccherini, Sutalo, Bessa, Hongla, Ilic, Lasagna, Kalinic. INDISPONIBILI: Frabotta. SQUALIFICATI: -. DIFFIDATI: -.

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Morata. ALLENATORE: Allegri. A DISPOSIZIONE: Pinsoglio, Perin, Chiellini, Pellegrini, Bonucci, McKennie, Bernardeschi, Locatelli, Kulusevski, Kaio Jorge. INDISPONIBILI: Chiesa, De Sciglio, Kean, Ramsey. SQUALIFICATI: -. DIFFIDATI: -.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli. ASSISTENTI: Margani e Scatragli. QUARTO UOMO: Cosso. VAR: Valeri. ASS. VAR: Valeriani.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/10/30-86655233/diretta_verona-juve_ore_18_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_streaming/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: