Futuro Cristiano Ronaldo, la Juve non lo libera gratis: la richiesta. “Mendes è a Parigi“

Futuro Cristiano Ronaldo, la Juve non lo libera gratis: la richiesta. “Mendes è a Parigi“

TORINO - Ora si fa sul serio. Ieri Jorge MENDES è arrivato a Torino con un volo privato per definire il FUTURO DI CRISTIANO RONALDO. In mattinata l’agente portoghese è uscito dal suo hotel al centro intorno alle 11 per recarsi all’incontro con la Juve. Incontro che è terminato intorno poco dopo le 14 e che non ha portato, per il momento, a passi avanti nella vicenda. Mendes è ripartito da Torino nel pomeriggio e a sorpresa, secondo le indiscrizioni arrivate dalla stampa portoghese, sarebbe atterrato a PARIGI. [Juve, Ronaldo si scalda e poi si ferma davanti ai suoi tifosi] Guarda la gallery Juve, Ronaldo si scalda e poi si ferma davanti ai suoi tifosi

RONALDO, LA POSIZIONE DELLA JUVE

L’ad Maurizio Arrivabene, il vicepresidente Pavel Nedved e il capo dell’area sport Federico Cherubini hanno PARLATO PER CIRCA UN’ORA E MEZZA CON IL MANAGER DI RONALDO, RIBADENDO LA VOLONTÀ DA PARTE DELLA JUVE DI NON LIBERARE GRATIS CR7. La Juve per il cartellino del portoghese chiede non meno di 25 milioni, non si accontenta di risparmiare i 31 milioni netti di ingaggio che dovrà riconoscergli fino a giugno. In più c’è il problema di trovare l’eventuale sostituto, molto difficile a soli cinque giorni dalla chiusura del mercato.

RONALDO, MENDES CERCA UNA SOLUZIONE

Rimangono ore calde per decidere il futuro della stella portoghese, che questa mattina era regolarmente al training center per l’allenamento. MENDES ha capito che per portarlo via da Torino deve far arrivare nelle casse bianconere la cifra richiesta da AGNELLI. Intanto nessuno dei dirigenti bianconeri sarà presente a Istanbul per il sorteggio della Champions League, ma parteciperà il solo Nedved da remoto. [Mendes-Juve, incontro terminato: CR7 non si libera gratis] Guarda il video Mendes-Juve, incontro terminato: CR7 non si libera gratisMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/08/26-84803894/juve_incontro_con_mendes_per_il_futuro_di_ronaldo/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: