Juve, Kean al J Medical: terminate le visite mediche

Juve, Kean al J Medical: terminate le visite mediche

TORINO - MOISE KEAN è pronto ad iniziare la sua seconda avventura alla Juventus. L’attaccante, che nella scorsa stagione ha militato nel Paris Saint Germain, è arrivato al JMEDICAL INTORNO ALLE 16.30 per sottoporsi ai controlli di routine prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà al club bianconero. Dopo circa un’ora il centravanti azzurro è uscito dal centro medico a bordo di un’autovettura. Kean, prelevato dall’Everton, ERA ARRIVATO ALL’AEROPORTO DI CASELLE sabato sera, mentre gli uomini di Allegri venivano sconfitti dall’Empoli.

KEAN ALLA JUVE: TRE STAGIONI E 8 GOL

Dopo la cessione al MANCHESTER UNITED DI CRISTIANO RONALDO, la dirigenza bianconera ha chiuso il RITORNO DI KEAN A TORINO. Il centravanti azzurro ha già vestito la maglia della JUVENTUS DAL 2016 AL 2019 (compreso un campionato in prestito al Verona) totalizzando 8 GOL IN 21 presenze. Nella scorsa stagione ha militato nel Paris Saint Germain, collezionando 41 gettoni e 17 reti. Kean ha all’attivo due reti in nove presenze con la nazionale italiana. [Juve, Kean termina le visite mediche] Guarda il video Juve, Kean termina le visite medicheMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/08/29-84912537/juve_kean_al_j_medical_iniziate_le_visite_mediche/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: