Juve, Nedved sui sorteggi di Champions: “Gironi tutti equilibrati“

Juve, Nedved sui sorteggi di Champions: “Gironi tutti equilibrati“

TORINO - Saranno i campioni d’Europa in carica del CHELSEA, lo ZENIT SAN PIETROBURGO e gli svedesi del MALMÖ i prossimi avversari della JUVENTUS nei gironi della CHAMPIONS LEAGUE 2021-2022. E’ quanto ha decretato il sorteggio di Istanbul: la fase a gironi avrà inizio il 14/15 settembre e si concluderà il 6/7 dicembre. Pavel NEDVED, vice presidente dei bianconeri, commenta così l’esito dell’urna: “Quest’anno ci sono tanti gironi equilibrati, compreso il nostro. Conosciamo la forza del Chelsea, ma anche Zenit San Pietroburgo e Malmö sono due ottime squadre. Ovviamente il nostro obiettivo sarà quello di passare il turno per accedere alla fase a eliminazione diretta, senza sottovalutare alcuna avversaria”. [Chelsea, Cech: “Nedved, amico mio, ti sfido”] Guarda il video Chelsea, Cech: “Nedved, amico mio, ti sfido”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2021/08/26-84829238/juve_nedved_sui_sorteggi_di_champions_gironi_tutti_equilibrati_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: