Juve, tifosi delusi e arriva lo striscione: “Spettacolo indecente“

Juve, tifosi delusi e arriva lo striscione: “Spettacolo indecente“

TORINO -  “La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia? Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, QUESTO SPETTACOLO È INDECENTE. La Juve siamo noi”. Così IN UNO STRISCIONE affisso all’esterno dei cancelli dell’Allianz Stadium i supporters bianconeri hanno mostrato il loro malcontento sull’inizio di stagione della formazione allenata da Massimiliano Allegri. Dopo il solo punto conquistato nelle prime tre partite di campionato, i bianconeri ORA CERCANO RISCATTO IN CHAMPIONS. Domani sera i ragazzi di Allegri AFFRONTERANNO IL MALMO in trasferta per cercare di iniziare al meglio la competizione europea e per scacciare via la crisi di questi primi 270 minuti di Serie A. Questa mattina la rifinitura, mentre fuori dall’Allianz Stadium è arrivato il monito dei tifosi. L’obiettivo dei bianconeri, adesso, è quello di tornare ad esultare per una vittoria, per iniziare a dare una sterzata a questa stagione. [Champions League, la Juve alla Continassa per preparare l’esordio] Guarda il video Champions League, la Juve alla Continassa per preparare l’esordioCorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/09/13-85298067/juve_tifosi_delusi_e_arriva_lo_striscione_spettacolo_indecente_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: