Alex Sandro positivo al Coronavirus: l'annuncio della Juve

Alex Sandro positivo al Coronavirus: l'annuncio della Juve

TORINO - “JUVENTUS FOOTBALL CLUB comunica che, a seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore ALEX SANDRO un controllo, nel quale è emersa la sua positività al COVID 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”, recita il comunicato della Juve. Alex Sandro è stato in campo 83’ (prima di essere sostituito da FRABOTTA) nel match vinto ieri sera (domenica 3 gennaio), all’Allianz Stadium, 4-1 contro l’Udinese. Il terzino brasiliano sarà costretto quindi a saltare la trasferta del Meazza in casa del MILAN capolista. [Pirlo: “Morata con il Milan? Valuteremo nei prossimi giorni”] Guarda il video Pirlo: “Morata con il Milan? Valuteremo nei prossimi giorni”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/01/04-77874206/alex_sandro_positivo_al_coronavirus_l_annuncio_della_juve/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: