Cristiano Ronaldo a Dubai con il principe Fazza: è in corsa per i Globe Soccer Awards

DUBAI (EMIRATI ARABI UNITI) - CRISTIANO RONALDO è volato a Dubai per partecipare ai GLOBE SOCCER AWARDS, il consueto appuntamento che, durante le festività natalizie, assegnerà il prossimo 27 dicembre i riconoscimenti ai migliori giocatori e allenatori dell’anno. Il fuoriclasse della JUVENTUS è in corsa da finalista sia per il top player 2020 (in lizza anche MESSI e LEWANDOWSKI), che per il premio di miglior giocatore del secolo (MESSI, SALAH e RONALDINHO gli altri a caccia del successo).
RONALDO, ALLENAMENTO COL PRINCIPE FAZZA
Ronaldo non è in pausa dagli allenamenti: il campione portoghese, in attesa della ripresa con i compagni di squadra il 28 dicembre agli ordini di ANDREA PIRLO, ha documentato sui social il lavoro in palestra anche nella ‘trasferta’ a Dubai. Compagno d’eccezione, il principe Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, meglio conosciuto come FAZZA: anche l’erede al trono degli Emirati Arabi Uniti ha immortalato lo speciale incontro, caratterizzato da una seduta di fitness sul tapis roulant, sul proprio account Instagram: “Con il migliore”, la didascalia scritta.
GEORGINA: “IL RE CON IL PRINCIPE”
“Sempre un piacere vederti, fratello”, ha scritto invece CRISTIANO RONALDO sul proprio profilo. Il post, immediatamente preso d’assalto da fan e tifosi bianconeri, ha ricevuto anche l’immancabile, amorevole ed originale commento di GEORGINA RODRIGUEZ, compagna di vita del fuoriclasse portoghese: “Il re con il principe”.