Diretta Juventus-Empoli ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Juventus-Empoli ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

TORINO - A Torino arriva l’Empoli di Aurelio Andreazzoli per la prima partita della Juve dell’era post-Ronaldo. I bianconeri sono reduci da un pareggio deludente a Udine della prima giornata, i toscani dalla sconfitta casalinga contro la Lazio di Sarri. Massimiliano Allegri non vuole altri passi falsi e punta sullo spirito di gruppo per far fronte all’addio del campione portoghese: “Facciamo squadra. I big passano, la Juve resta. I gol di CR7 saranno più distribuiti, ma conta di più non prenderne troppi”. Anche Andreazzoli non si aspetta una Juve meno competitiva: “Se non c’è Ronaldo, c’è Chiesa, o Kulusevski. Per noi cambia poco e loro non credo che si strapperanno i capelli”. 

JUVE-EMPOLI IN TV E STREAMING

Juve-Empoli si gioca oggi alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadraro, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Kulusevski. ALLENATORE: Allegri. A DISPOSIZIONE: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, L. Pellegrini, Rugani, McKennie, Fagioli, Locatelli, Ranocchia, Morata. INDISPONIBILI: Arthur, Kaio Jorge, Ramsey. SQUALIFICATI: -.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Henderson, Stulac, Bandinelli; Bajrami; L. Mancuso, Cutrone. ALLENATORE: Andreazzoli. A DISPOSIZIONE: Brignoli, Fiamozzi, Romagnoli, Viti, Zurkowski, Asslani, Pinamonti, Tonelli, Haas, Ekong, La Mantia. INDISPONIBILI: Parisi. SQUALIFICATI: -.

ARBITRO: Ghersini di Genova. ASSISTENTI: De Meo-Rocca. QUARTO UOMO: Marcenaro. VAR: Guida. ASS. VAR: Ranghetti.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/08/28-84870841/diretta_juventus-empoli_ore_20_45_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: