Higuain, stoccata a Ronaldo: “Non è tra i migliori“

Higuain, stoccata a Ronaldo: “Non è tra i migliori“

ROMA - Gonzalo HIGUAIN “boccia” CRISTIANO RONALDO. L’ex attaccante della Juve, ora in forza all’INTER MIAMI, in un’intervista a ESPN ha stilato una lista dei migliori calciatori al momento in circolazione e, a sorpresa, ha lasciato fuori il fuoriclasse portoghese, suo compagno sia al Real Madrid che in bianconero la scorsa stagione. Ma non è finita qui perchè il Pipita esclude anche un altro fenomeno del calcio mondiale, il connazionale Lionel MESSI.

HIGUAIN: ECCO LA TOP 3 DEI CALCIATORI PIÙ FORTI IN QUESTO MOMENTO 

L’argentino nono ha dubbi: “LEWANDOWSKI, HAALAND e BENZEMA sono i migliori per me adesso. Karim è nell’élite del calcio da 12 anni. Lewandowski segna ovunque. E Haaland è una grande promessa, è un grande attaccante. Nella storia abbiamo avuto attaccanti come Suarez, Lewandowski, Cavani, Benzema, David Villa e il migliore è Ronaldo, il Fenomeno. Ho sempre voluto essere come lui e ho cercato di copiarlo”. Poi, nonostante l’esclusione, spende parole importanti anche per MESSI: “Beh, è magico. Tutto per lui sembra naturale. È nato così, Leo fa tutto senza sforzo. Questo è ciò che lo rende unico”.  

Maradona, Higuain: “Gli devo tanto, ha creduto in me”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2020/11/17-76382833/higuain_stoccata_a_ronaldo_non_e_tra_i_migliori_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: