Juve al lavoro per la sfida con l'Inter: “Ecco qual è la parola d'ordine“

Juve al lavoro per la sfida con l'Inter: “Ecco qual è la parola d'ordine“

TORINO - “PAROLA D’ORDINE: CONTINUARE COSÌ”. Con ancora negli occhi la brutta prestazione del Meazza contro l’Inter, ma con la consapevolezza acquisita dall’importante filotto di quattro vittorie consecutive (con altrettanti clean sheet) ottenute nelle tre competizioni nazionali, la NOTA DELLA JUVENTUS sul proprio sito ufficiale carica l’ambiente e, al tempo stesso, fornisce i dettagli sull’allenamento odierno A CIRCA 48 ORE DALLA SFIDA BIS CON I NERAZZURRI DI ANTONIO CONTE, valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia: “La Juve torna da Genova con 3 punti e prosegue il cammino in campionato, ma all’orizzonte c’è già la Coppa Italia, per una semifinale che significa Inter-Juve martedì sera a San Siro. Ecco perché i bianconeri, rientrati dopo la vittoria di ieri, si sono subito ritrovati questa mattina, a due giorni dal Derby d’Italia. Scarico per i protagonisti di Marassi, esercitazioni tattiche e partitella il menu di giornata per il gruppo, che domani torna ad allenarsi al mattino”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/01/31-78715274/juve_al_lavoro_per_la_sfida_con_l_inter_ecco_qual_e_la_parola_d_ordine_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: