Juve, De Ligt e Alex Sandro verso il rientro: Pirlo li aspetta

Juve, De Ligt e Alex Sandro verso il rientro: Pirlo li aspetta

TORINO - Con i dovuti scongiuri, in pochi giorni il tecnico della JUVE Andrea PIRLO dovrebbe riabbracciare in gruppo due pezzi fondamentali della difesa come Matthijs DE LIGT e Alex SANDRO. Oggi alla Continassa il centrale olandese e il terzino brasiliano hanno proseguito il loro programma di recupero, e saranno arruolabili il 21 novembre, quando inizierà il TOUR DE FORCE che vedrà Madama impegnata in 10 sfide tra campionato e Champions League fino al 22 dicembre. A Torino in questi giorni stanno lavorando solamente De Ligt e Alez Sandro, perché anche gli altri elementi non convocati in nazionale ci stanno dando sotto, sapendo che sarà determinante sia ricaricare le batterie sia affinare la condizione: stamani i calciatori bianconeri hanno svolto un LAVORO DI FORZA in palestra quindi si sono spostati sul terreno di gioco per una serie di esercitazioni tattiche e tecniche, e domani saranno nuovamente impegnati in una seduta mattutina.

Francia, Rabiot infortunato: salta l’amichevole contro la Finlandia

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2020/11/13-76225224/juve_de_ligt_e_alex_sandro_verso_il_rientro_pirlo_li_aspetta/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: