Juve, ecco il quarto kit: maglia rosa e “disegni a mano”

Juve, ecco il quarto kit: maglia rosa e “disegni a mano”

TORINO - Presentato il Quarto Kit della JUVENTUS sul sito ufficiale bianconero attraverso un videoclip dedicato: “Ridefinire i ricordi, rivivere la storia. Vivere un passo avanti”. Questo in sintesi il progetto, che per quanto riguarda il DESIGN vede la collaborazione di Adidas e Humanrace FC (così come accaduto per pochissimi club in Europa, cioè Arsenal, Bayern Monaco, Machester United e Real Madrid): “Il risultato è un kit dirompente, che i bianconeri utilizzeranno per la prima volta domenica, in occasione della sfida di campionato contro il Verona e che le bianconere vestiranno il prossimo 8 novembre, contro il Sassuolo”.

JUVE, ECCO LA QUARTA MAGLIA

La tecnica “disegnata a mano” grezza ed espressiva è alla base del processo creativo, con i DETTAGLI IN FORMATO VERNICE, dallo stemma del Club ai loghi dei partner. Dal punto di vista del tessuto, questo è in formato AEROREADY di Adidas, appositamente studiato per mantenere gli atleti asciutti e comodi durante le prestazioni in qualsiasi condizione. Alla guida del team Pharrell Williams, che ha spiegato: “La storia è ciò che plasma il futuro e, a volte, per guardare avanti, prima dobbiamo guardare indietro. La parte più importante del processo di creazione di questa collezione è stata l’apprendimento delle eredità di ogni club e di come ogni momento decisivo della loro storia fosse catturato e preservato da una prospettiva di design. Ciascuna delle nuove maglie è il simbolo dell’eredità dei cinque club e una vera celebrazione dell’universalità dello sport”.

Juve, quando torna Cristiano Ronaldo?

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: