Juve, inchiesta Last Banner: Agnelli tra i testimoni del processo

Juve, inchiesta Last Banner: Agnelli tra i testimoni del processo

TORINO - C’è anche ANDREA AGNELLI tra i testimoni chiamati in aula a Torino nel processo nato dall’inchiesta LAST BANNER, che ha scandagliato intemperanze e ricatti di alcuni tifosi della Juve e che vede il club bianconero come “parte offesa”. Il presidente della Juventus è fra le decine di persone ammesse a testimoniare, tra i quali anche GIUSEPPE PECORARO che, da giudice sportivo, si è occupato dei rapporti fra il club bianconero e la tifoseria organizzata nel quadro del procedimento conosciuto come ALTO PIEMONTE. Il nuovo presidente del collegio, Roberto Arata, ha tracciato il programma dei lavori. Oltre venti udienze già fissate in calendario fino a primavera inoltrata: gli imputati sono 11. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2020/12/15-77367452/juve_inchiesta_last_banner_agnelli_tra_i_testimoni_del_processo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: