Juve, Ronaldo è furioso: ecco cosa è successo

Juve, Ronaldo è furioso: ecco cosa è successo

C’ è una buona notizia: gennaio è finito. Un mese che ha riproposto una Juve diversa, in crescita, nonostante il punto più basso della stagione vissuto proprio a San Siro contro l’Inter. Il mese di gennaio è stato però anche quello che ha mostrato UN CRISTIANO RONALDO SOTTOTONO, a tratti fuori fase, apparentemente fuori forma. Andato pure fuori regione quando non avrebbe potuto, a dirla tutta. Anche se poi un calo di rendimento e condizione può essere necessario per prendere la rincorsa e diventare imprendibile nel momento in cui la stagione entrerà nel vivo. Intanto questo gennaio è finito e questa è già UNA BELLA NOTIZIA PER RONALDO.

IL CALO DI GENNAIO DI CRISTIANO RONALDO

Non che si possa parlare di crisi, uno come il fuoriclasse portoghese anche quando stenta riesce sempre a limitare i danni. Ma se fino a dicembre la sua media realizzativa parlava di UN GOL OGNI 74 MINUTI, in questo inizio 2021 è scesa fino a una rete ogni 165 minuti con i suoi quattro «siiiu». Certo, non c’è stato il suo solito strapotere. Che solo in parte si è rivisto in Supercoppa, quando con la sua zampata di rapina ha deciso la sfida con il Napoli. Forse a rallentarlo ha influito anche il CONTINUO CAMBIO DEL SUO PARTNER D’ATTACCO: prima PAULO DYBALA, poi l’alternanza tra DEJAN KULUSEVSKI E ALVARO MORATA, tre giocatori diversi e tre partner che necessitano movimenti differenti. In assoluto una fase di appannamento era prevista e prevedibile, anche se tre partite consecutive a digiuno in campionato non possono che generare stupore per uno col suo ruolino di marcia: NIENTE GOL CONTRO INTER, BOLOGNA E SAMPDORIA, in mezzo però il graffio che è valso la Supercoppa. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/02/02-78759737/juve_ronaldo_furioso_ecco_cosa_successo/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: