Juve, senti Bonucci: “Testa alta e lavorare duro tutti i giorni“

Juve, senti Bonucci: “Testa alta e lavorare duro tutti i giorni“

TORINO - “Siamo una squadra che continuerà a COMBATTERE, la concentrazione deve rimanere alta”: così Matthijs DE LIGT sul proprio profilo Instagram dopo il deludente pareggio della Juventus contro il BENEVENTO. “Testa alta, sappiamo che l’unico modo è LAVORARE DURO ogni giorno”, la ricetta di Leonardo BONUCCI, tornato a disposizione, ma rimasto in panchina per 90 minuti al Vigorito. “Non è il risultato che volevamo, ora è il momento di prepararsi per mercoledì e concentrarci per tornare a vincere”, commenta Aaron RAMSEY, titolare a Benevento ma non particolarmente ispirato. [Juve, Morata perde i nervi! Espulso dopo il fischio finale con il Benevento] Guarda la gallery Juve, Morata perde i nervi! Espulso dopo il fischio finale con il Benevento[Pirlo e i punti persi: “Serve personalità anche senza Ronaldo”] Guarda il video Pirlo e i punti persi: “Serve personalità anche senza Ronaldo”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2020/11/29-76904200/juve_senti_bonucci_testa_alta_e_lavorare_duro_tutti_i_giorni_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: