Juve, Stefano Cerrato è il nuovo CFO bianconero

Juve, Stefano Cerrato è il nuovo CFO bianconero

TORINO - Novità per quanto riguarda la dirigenza della JUVENTUS che, in un processo di revisione del modello organizzativo della società avviato a maggio 2020, ha nominato il suo NUOVO CFO (Chief Financial Officer): si tratta di Stefano CERRATO, che subentra a Stefano BERTOLA, che a sua volta manterrà pro tempore la carica di “Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari”. Cerrato, laureato in economia e commercio, arriva dopo l’esperienza di Financial Officer nel Gruppo Cellular e COORDINERÀ L’AREA FINANCE della Juventus. La società bianconera ha altresì comunicato l’ingresso di “due nuove figure a diretto riporto dell’Executive Chairman Andrea AGNELLI: Cesare GABASIO quale General Counsel and CHIEF LEGAL OFFICER e Tiziana ZANCAN quale CHIEF PEOPLE OFFICER”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/01/04-77864130/juve_stefano_cerrato_e_il_nuovo_cfo_bianconero/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: