Juve-Udinese, Rabiot non ci sarà: sconta il suo turno di squalifica

Juve-Udinese, Rabiot non ci sarà: sconta il suo turno di squalifica

TORINO - ADRIEN RABIOT salterà la sfida dello Stadium contro L’UDINESE per squalifica: il turno di stop verrà dunque scontato nella gara di questa sera. Era stato deciso di escluderlo per motivi precauzionali contro la FIORENTINA perché la sentenza su JUVENTUS-NAPOLI era arrivata a pochissime ore dal calcio d’inizio della partita dello scorso 22 dicembre. Ora, però, che la situazione è stata chiarita, il centrocampista francese salterà la prima giornata del 2021 e sarà a disposizione per la prossima, in programma il 6 gennaio a San Siro contro il MILAN. [Ancelotti e il mercato: “Khedira? Pensiamo a recuperare gli infortunati”] Guarda il video Ancelotti e il mercato: “Khedira? Pensiamo a recuperare gli infortunati”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/01/03-77826107/juve-udinese_rabiot_non_ci_sara_sconta_il_suo_turno_di_squalifica/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: