L'ironia della Juve su Ronaldo ma poi la storia scompare

L'ironia della Juve su Ronaldo ma poi la storia scompare

Cristiano RONALDO ha lasciato la JUVENTUS ed è tornato a vestire la maglia del MANCHESTER UNITED. Il fuoriclasse portoghese ha scritto un post sui social, dove ha salutato e ringraziato sia il club sia i i tifosi bianconeri. Ma più che le parole utilizzate, ciò che ha scatenato la reazione dei social è stato un errore ortografico commesso nel testo: “GRAZZIE” ha scritto CR7, a cui è sfuggita una Z di troppo. L’ERRORE non è passato inosservato ed è diventato virale sul web, che si è scatenato a suon di commenti negativi. In molti hanno criticato l’ex attaccante bianconero perché nei tre anni trascorsi in Italia non è riuscito a imparare la lingua italiana. A suo modo, anche la JUVENTUS ha “replicato” a Ronaldo: prima del match contro l’Empoli, sul profilo INSTAGRAM il club bianconero ha postato una story, poi rimossa, con su scritto: “BIANNCONERI BACK HOME”. Una FRECCIATINA a CR7 o un semplice ERRORE di battitura? Anche questa volta il web non è rimasto in silenzio e sui social sono arrivati molti commenti dei tifosi. [Il saluto social di CR7 alla Juve: “Ho dato anima e cuore”] Guarda il video Il saluto social di CR7 alla Juve: “Ho dato anima e cuore”MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/08/28-84897651/lironia_della_juve_su_ronaldo_ma_poi_la_storia_scompare/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: