Paratici: «Dybala? Stiamo parlando del rinnovo»

Paratici: «Dybala? Stiamo parlando del rinnovo»

INVIATO A TORINO - C’è sempre il rinnovo di Paulo DYBALA al centro di ogni discorso di mercato in casa della Juventus. Il dt Fabio PARATICI ne ha parlato a Sky pochi minuti prima della gara di Champions contro il Ferencvaros: “Dire se è giusto che in tempi di COVID i giocatori come Paulo comincino a ragionare su cifre diverse di ingaggio non è facile. Si tratta di un discorso complicato, non da pre partita. Con Dybala siamo in ottimi rapporti, stiamo parlando sempre e stiamo affrontando questo tema del rinnovo giornalmente, settimanalmente. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà”. Poi riguardo a MORATA acquistato in prestito (10 milioni) con diritto di riscatto (45 milioni). “E’ una formula usata per tanti altri trasferimenti. Noi in particolar modo, in questa estate, l’abbiamo usata molto, con il diritto di riscatto o con un obbligo a seconda se si verificano determinate CONDIZIONI”.

Pirlo: “Dybala è pronto”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2020/11/24-76757610/paratici_dybala_stiamo_parlando_del_rinnovo_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: