Record Cristiano Ronaldo, per Buffon non basta: “Ora prendi Pelé!“

Record Cristiano Ronaldo, per Buffon non basta: “Ora prendi Pelé!“

Con il gol numero 746 segnato con il PORTOGALLO contro Andorra CRISTIANO RONALDO ha raggiunto Puskas nella classifica all time dei marcatori tra club e nazionali. Un traguardo incredibile, l’ennesimo raggiunto da CR7 nella sua carriera che continua a riempirsi di perle luminose. E l’ultima è stata elogiata anche da un mostro sacro come Gigi Buffon, suo compagno nella Juventus, che sui social ha lasciato un messaggio al portoghese.

Ronaldo eguaglia Puskas e festeggia sui social. La Juve: “Congratulazioni Cristiano”

Juve, il Manchester United sogna il ritorno di Ronaldo

Juve, ecco perché vendere Cristiano Ronaldo è un affare Cristiano Ronaldo, che numeri con il Portogallo! [Cristiano Ronaldo, che numeri con il Portogallo!]

CRISTIANO RONALDO, IL MESSAGGIO DI BUFFON

Tramite il proprio profilo Instagram il portiere bianconero ha voluto incoronare Cristiano con un messaggio speciale: “Grande CR7issimo!!! Complimenti per questo grande traguardo amico mio, 746 sono una quantità enorme. Hai raggiunto Puskas, ora devi prendere Pelé!” ha scritto Buffon. 

Ronaldo raggiunge Puskas, i suoi record con il Portogallo

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2020/11/12-76171451/record_cristiano_ronaldo_per_buffon_non_basta_ora_prendi_pele_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: