Rigore per la Fiorentina? Perin non aspetta il Var, ha già saputo tutto

Rigore per la Fiorentina? Perin non aspetta il Var, ha già saputo tutto

Finale di primo tempo da brividi allo Stadium: poco prima dell’intervallo un TOCCO SOSPETTO DI DANILO IN AREA induce l’arbitro a trattenere in campo le squadre e il VAR a controllare bene l’azione dubbia. I giocatori, in piena confusione, attendono con ansia il lungo check, ma PERIN ha un’altra idea: si allontana dal direttore di gara e dagli altri giocatori per CHIEDERE INFORMAZIONI DIRETTAMENTE ALLA PANCHINA, dove magari qualcuno aveva già avuto modo di rivedere l’accaduto. Il suo labiale è chiaro e dopo una prima rassicurazione chiede anche conferma (“NIENTE?”) prima di prendere la via degli spogliatoi… [Allegri: “Vlahovic? Bravo… Ma ho ottimi difensori”] Guarda il video Allegri: “Vlahovic? Bravo… Ma ho ottimi difensori”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2021/11/06-86881049/rigore_per_la_fiorentina_perin_non_aspetta_il_var_ha_gi_saputo_tutto/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: