Ronaldo: “Juve, prestazione scadente e risultato inaccettabile“

Ronaldo: “Juve, prestazione scadente e risultato inaccettabile“

TORINO - Cristiano Ronaldo non si nasconde dopo la debacle della Juve, sconfitta per 3-0 dalla Fiorentina, all’Allianz Stadium: ”Ieri, con una prestazione scadente e UN RISULTATO TUTT’ALTRO CHE ACCETTABILE, abbiamo chiuso il nostro 2020 - scrive  il portoghese su Instagram - sappiamo che dover dare di più per giocare meglio e vincere. Siamo la Juventus”. 

RONALDO: “FIDATEVI DI NOI”

Questo il messaggio completo di Ronaldo su Instagram: “Ieri, con una prestazione scadene e un risultato tutt’altro che accettabile, abbiamo chiuso le partite in programma per il 2020, un anno speciale per molti aspetti particolari. Stadi vuoti, protocolli Covid, partite rimandate, lunghe soste e un calendario molto serrato. Ma questa non è una scusa per niente. Sappiamo che DOBBIAMO DARE DI PIÙ di noi stessi, per giocare meglio e vincere in modo più coerente. Noi siamo la Juventus! E non possiamo accettare nulla di meno dell’eccellenza in campo! Spero che questa breve pausa ci aiuti a tornare più forti e più uniti che mai, perché la stagione è ancora lontana dall’essere conclusa e alla fine crediamo di poter festeggiare ancora una volta con i nostri tifosi. Credete in noi, fidatevi della nostra squadra tanto quanto noi ci fidiamo di voi, e noi ce la faremo”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2020/12/23-77579628/ronaldo_male_la_juve_dobbiamo_dare_di_piu_ci_rifaremo_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: